l’ambiente come valore fondamentale
Come in tutti i settori anche in quello turistico l’attenzione all’ambiente è diventata un valore fondamentale per il cliente. Il nostro sistema di lavaggio professionale utilizza impianti altamente tecnologici che permettono di lavare a basse temperature, con risultati eccellenti anche a 40°C.
Il sistema di lavaggio a PH neutro preserva freschezza e morbidezza durante tutti i cicli del trattamento: affinchè i capi trattati conservino le caratteristiche originali e durino nel tempo.
UN SISTEMA DI LAVAGGIO INNOVATIVO
Niente più solventi e detersivi inquinanti nel processo di pulizia. Gamma ampliata di tessuti lavabili, inclusi i delicati. Stessa modalità di lavoro, solo più efficiente. E soprattutto, utilizzo inferiore di energia e acqua. Nessun detersivo aggressivo o smaltimento di rifiuti pericolosi. Consumo d’acqua ridotto ed eliminazione delle fasi di distillazione. La durata di vita dei capi spesso è connessa alla resistenza delle fibre, condizioni di lavaggio aggressive non fanno bene al tessuto.
Dalla tradizione le più moderne tecnologie.
Le nostre nonne lavavano i panni a mano, nei lavatoi, con la delicatezza delle mani, il sistema attuale chiamato “lavaggio a dondolo” adotta lo stesso sistema.
Il cestello della lavatrice non compie delle rotazioni complete, ma si muove a dondolo ruotando per quasi un giro da una parte e per quasi un giro dall’altra cullando i tessuti ed evitando che le fibre dei tessuti non si logorino e rovinino.
ECOLOGICI ANCHE NELLE CONSEGNE
Cleanup oltre a seguire degli standard logistici che ottimizzano la lunghezza dei percorsi utilizza furgoni alimentati a GPL.